Non passa giorno che non s’incontri qualche maleducato pronto a vomitare insulti o qualcuno che t’inchioda per ore cercando di validare panzane. Con l’autore dei messaggi qui sotto ho tagliato corto, inutile dare la dignità d’interlocutore a chi si presenta così
Ovviamente chiunque può verificare in ogni momento come io non abbia insultato il signore qui sopra. Irritato semmai per un mio commento al messaggio di un altro degli indicati nella discussione, che pontificava allegramente sull’immoralità della seconda Repubblica. Sembrava un trio di pudibondi virtuosi, ma ci vuol poco a soffiar via la patina con la quale certe persone si danno l’aria da vergini anche quando proprio non potrebbero. E quando l’ipocrisia s’è illuminata, ecco questo bell’esponente di classe dirigente italiana come ha reagito.
Non c’è niente da fare, l’arroganza della classe dirigente trasuda ovunque, gente che si sopravvaluta spaventosamente e poi va in giro a vomitare odio e insulti credendosi pure spiritosa, mentre si lamenta aggredita e vomita di tutto.
Come l’amico di Crespi, che dopo due battutone un po’ volgari sul sindaco di Bari Emiliano
Non trova di meglio che evocare il Bagaglino, vera incubratrice culturale della generazione di politici alla quale gli stesso appartiene e giusta icona dell’epoca dei nani e delle ballerine. Che poi sono gli stessi contro i quali finge di stagliarsi, atteggiandosi a fiero statista.
Aggiornamento:
Anche Craxi si è espresso a ruota di Crespi, prima con l’insulto e poi con la solita storia dell’anonimo, che ha incontrato presto l’ironia
Nota per i più giovani su Ghino di Tacco : “Bettino Craxi firmava con lo pseudonimo Ghino di Tacco i suoi articoli e i suoi editoriali di analisi politica pubblicati dal giornale l’Avanti!, organo del Partito Socialista Italiano (PSI). (cit. Wikipedia)
Nota per tutti: il titolo vorrebbe essere ironico
Aggiornamento: Crespi è sparito e Craxi si è scusato
Scuse accettate
o
giovanni
19 marzo 2012
a che titolo sarebbe classe dirigente il primo dei due signori citati. Qualcuno gli ha dato uno scranno in politica?
"Mi piace""Mi piace"
mazzetta
19 marzo 2012
classe dirigente non è sinonimo di classe politica
"Mi piace""Mi piace"
imbuteria
19 marzo 2012
un bel tacere non fu mai scritto XDD
"Mi piace""Mi piace"
Alex Dubcheck
19 marzo 2012
Craxi e Crespi vanno rieducati con l’ascolto forzato e ininterrotto
di questo pezzo
"Mi piace""Mi piace"
paztusipaz
19 marzo 2012
Però dopo il mio intervento si è taciuto. Ora è diventato follower XD
"Mi piace""Mi piace"
icittadiniprimaditutto
19 marzo 2012
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.
"Mi piace""Mi piace"
Aldo
19 marzo 2012
ma Crespi è il sondaggista di Berlusconi che dopo aver preso 7 anni per un fallimento da 40 milioni di euro, adesso dicono che consigli Caldoro su come usare la rete?
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2012/30-gennaio-2012/che-ci-fa-luigi-crespi-caldoro-da-consigli-basta-la-diretta-web-1903065993758.shtml
"Mi piace""Mi piace"
mazzetta
19 marzo 2012
pare proprio di sì :D
"Mi piace""Mi piace"
Andreas Moser
19 marzo 2012
I refuse to twitter.
"Mi piace""Mi piace"
Pasquino
19 marzo 2012
Quando leggo post come questo, e in rete c’è ne sono a iosa, mi rendo conto di quanto sono fortunato a non usare Twitter.
"Mi piace""Mi piace"
sydbarrett76
21 marzo 2012
certo che è un postaccio, come definiresti un posto dove puoi incontrare la minetti, bobo cracsi e enzo miccio tutti insieme? manco un film de cronenberg…
"Mi piace""Mi piace"