Luca Sofri sa essere un acuto commentatore delle cose della politica, ha una robusta preparazione culturale e si destreggia senza apparenti difficoltà nel mare magno della politica, ma, come spesso accade e non solo in questo paese, anche a lui tocca immolarsi per il caroleader di turno, che ha sostenuto con vigore e che tante soddisfazioni gli ha dato.
Alla fine della giostra, Renzi ha smentito di aver pronunciato la frase incriminata e la Stampa invece ha confermato d’esser certa che l’abbia detta, circostanza in effetti ritenuta più che plausibile anche da Sofri e corroborata dalle reazioni festose dei renziani all’idea di un accordo tra Lega e Movimento 5 Stelle.
Vipsanio
11 Maggio 2018
E intanto i poveri delinquenti ghanesi, congolesi e nigeriani piangono la dipartita del governo xenofilo pd. Povere stelle! Dovranno rinunciare a portare il resto della tribù in Italia, e forse dovranno anche andarsene. Iattura!
"Mi piace""Mi piace"
mazzetta
11 Maggio 2018
Perdonami, ma hai sbagliato posto.
Qui i commenti out topic piacciono poco e le razziste come questa sopra ancora meno.
"Mi piace"Piace a 1 persona
giovanni
13 Maggio 2018
al minus razzista e ai subumani come lui mi piace ricordare che la più grande sanatoria di immigrati regolari l’ha fatta la Lega. E ci possono scommettere le pudenda, che Salvini firmerà anche la prossima
https://www.corriere.it/cronache/18_maggio_10/nordest-nuovo-boom-industriale-speriamo-che-immigrati-non-scappino-a1457412-543b-11e8-9a5b-9f97999a0713.shtml
"Mi piace""Mi piace"