Secondo lui gli han fatto pagare troppo un biglietto, così Sgarbi s’è scagliato contro Alitalia ripetendo l’assurda gramellinata contro le nuove divise delle hostess che secondo lui «segnano un evidente dominio dell’islam, del mondo arabo sul mondo occidentale»
Non contento ha esternato anche a Le Cronache, foglio locale assurto a notorietà (negativa) per un titolo contro «Froci e pervertiti», all’indirizzo degli autori di una violenza su un minore. Anche qui l’ha toccata piano: «Vorrei che fossero violentati e uccisi psicologicamente». Inutile dire che Sgarbi è un campione del garantismo quando le vicende giudiziarie toccano chi gli è simpatico, uno per il quale far fare un giorno di galera a un corrotto prima che la condanna diventi definitiva equivale a praticare la tortura sugli innocenti. Sono anni che Sgarbi non ha più niente da dire e che campa alimentando i media con un flusso ininterrotto di bestialità, una vedette spettacolare che ha fatto della stronzata volgare e violenta il suo marchio di fabbrica, e che ora ripetendosi sempre uguale all’infinito ha perso qualsiasi appeal.
sydbarrett76
25 luglio 2016
mah… io continuo a dire che questo coglione non ha mai avuto niente da dire e che gli ha detto bene che non ha mai trovato qualcuno che lo gonfiasse come una zampogna, stronzo arrogante del cazzo,.,
"Mi piace""Mi piace"
Adriano G. V. Esposito
25 luglio 2016
Sgarbi è un critico d’arte, ma poi, per qualche fenomeno sociologico da me ben poco capito, o che non voglio capire, è diventato un personaggio mediatico, basato sule caratteristiche elencate nell’articolo.
Da quando ho fatto questa riflessione, invero neanche molto profonda, ogni volta che mi si presenta qualcosa di Sgarbi che non sia una critica d’arte la cestino.
In questo frangente sono rimasto perplesso riguardo la sua critica all’abbigliamento perché mi sono chiesto se fosse autorevole o meno, poi mi sono detto che di abbigliamento e moda ne capisce quanto io di pittura olandese del 700.
E quindi entrambe le sue sparate dritte nel cestino.
"Mi piace"Piace a 2 people