Per chi voglia rendersi conto di cos’è lo Stato Islamico (ex Isil) e della caratura di questi talebani creati per combattere Assad da sauditi e americani, come già i talebani anti-sovietici in Afghanistan, c’è poco di meglio di questo video “celebrativo” che hanno rilasciato pochi giorni fa. Il video è molto crudo, tanto che non è detto che permanga su Youtube, da dov’è già stato rimosso diverse volte, ma resta un documento e una testimonianza con pochi paragoni, che pone non poche questioni. Su tutte quella della responsabilità di chi, da decenni, crea mostri del genere per usarli come arma e strumento di destabilizzazione contro i governi sgraditi.
sydbarrett76
1 agosto 2014
sta gente non sta per niente bene…
"Mi piace""Mi piace"
pablito
1 agosto 2014
video scabrosissimo, soprattutto nelle parti dove cannoneggiano con le navi, sparano coi carriarmati e bombardano con gli aerei case, scuole e ospedali.
"Mi piace""Mi piace"
mazzetta
16 agosto 2014
Pablito, poxtok, rodolfo, G.G
non chiederti perché i tuoi messaggi rimangono impigliati nell’antispam
"Mi piace""Mi piace"
giorgio maragno
4 agosto 2014
contro questo nuovo stato islamico e i loro finanziatori (Qatar, SA…) non serve alcun compromesso politico, è d’obbligo una nuova laica Lepanto, definitiva, senza scrupoli di sorta, senza buonismi o pacifismi di alcun genere, questa razza va estirpata affinchè non possa ricrescere .
"Mi piace""Mi piace"
mazzetta
5 agosto 2014
nella mia modesta opinione, chiunque citi Lepanto è un estremista ignorante plagiato da qualche Magdicristiano o da qualche Oriana
"Mi piace""Mi piace"
GM
5 agosto 2014
…è vero, togliamo Lepanto e mettiamo una radicale e definitiva azione di forza…
"Mi piace""Mi piace"
mazzetta
5 agosto 2014
smettila di farti viaggi del genere, dopo l’adolescenza è sintomo di gravi squilibri
"Mi piace""Mi piace"
prt
7 agosto 2014
lol, in certi tratti sembra un montaggio di call of duty.
"Mi piace""Mi piace"
Bruckmann Gabbriella
10 agosto 2014
I talebani in Afghanistan non si sono formati né hanno mai combattuto contro i sovietici, perché non esistevano ancora: essi, di formazione wahabita, sono entrati nel Paese anni dopo il ritiro sovietico e rappresentano solo 6 anni della storia plurimillenaria del tolleante Afghanistan sufì. Questa gente che si professa mussulmana esprime il fanatismo cieco dell’ignoranza e nulla hanno a che fare con l’Islam di cui, anzi, violano tutti i precetti.
"Mi piace""Mi piace"
mazzetta
11 agosto 2014
i talebani in Afghanistan sono emersi come tali dopo la caduta dei sovietici, ma Osama Bin Laden vi operava da prima e l’assistenza americana era da prima rivolta alla formazione di gruppi tenuti insieme dal collante del fanatismo, come dimostrano i libri di testo -stampati negli Stati Uniti – che ora non sfigurerebbero nelle scuole del califfato
http://supportdanielboyd.wordpress.com/usa-printed-textbooks-support-jihad-in-afghanistan-and-pakistan/
Tanto che poi i talebani trovarono il modo di ripubblicarli
“Published in the dominant Afghan languages of Dari and Pashtu, the textbooks were developed in the early 1980s under an AID grant to the University of Nebraska-Omaha and its Center for Afghanistan Studies. The agency spent $51 million on the university’s education programs in Afghanistan from 1984 to 1994.
During that time of Soviet occupation, regional military leaders in Afghanistan helped the U.S. smuggle books into the country. They demanded that the primers contain anti-Soviet passages. Children were taught to count with illustrations showing tanks, missiles and land mines, agency officials said. They acknowledged that at the time it also suited U.S. interests to stoke hatred of foreign invaders.
“I think we were perfectly happy to see these books trashing the Soviet Union,” said Chris Brown, head of book revision for AID’s Central Asia Task Force.
AID dropped funding of Afghan programs in 1994. But the textbooks continued to circulate in various versions, even after the Taliban seized power in 1996.
Officials said private humanitarian groups paid for continued reprintings during the Taliban years. Today, the books remain widely available in schools and shops, to the chagrin of international aid workers.
“The pictures [in] the texts are horrendous to school students, but the texts are even much worse,” said Ahmad Fahim Hakim, an Afghan educator who is a program coordinator for Cooperation for Peace and Unity, a Pakistan-based nonprofit.”
"Mi piace""Mi piace"
Alberto
11 agosto 2014
Ci sono prove del fatto che questi malati di mente siano stati creati da sauditi e americani o è una supposizione ?
"Mi piace""Mi piace"
mazzetta
11 agosto 2014
“creati” magari no, ma che i sauditi li abbiamo pompati è storia nota e più che discussa e qui http://www.fitsnews.com/2014/06/27/hey-look-john-mccain-terrorist-friends/ c’è nientemeno che McCain che posa con loro
"Mi piace""Mi piace"
Alberto
12 agosto 2014
Pazzesco.
"Mi piace""Mi piace"
Alberto
12 agosto 2014
P.s Comunque questi:https://www.youtube.com/watch?v=jzCAPJDAnQA
non so se definirli esseri umani, indipendentemente da tutto devono essere fermati, la paura è che vi siano collegamenti in giro per il mondo (USA e Europa).
"Mi piace""Mi piace"
420
17 settembre 2014
Perché non definirli esseri umani? Fanno ciò che fatto gli umani, niente di più.
"Mi piace""Mi piace"