Sono eterosessuale, ho due tre figlie bionde rubbbat fatte alla vecchia maniera. Non sono nemmeno nero, rom, ebreo o musulmano, neppure un immigrato o una donna. Sono un banale maschio bianco, nato e cresciuto in Italia senza particolari problemi, che non si sente minacciato dalle invasioni dei presunti barbari, né dal complotto pippoplutogiudaico o da quello omosessualista, ancora meno temo che le femministe mirino un giorno a liberarsi dagli uomini o a ridurli in schiavitù menandoli selvaggiamente di nascosto e costringendoli al femminicidio per difendersi. E, qualcuno può anche non crederci, sono antifascista senza mai essere stato comunista o aver praticato la lotta armata, anche se questo non fa di me un «buonista», qualunque cosa voglia dire.
Quindi, se mi capita di difendere una qualsiasi minoranza offesa, non è perché ne faccia parte e quindi che difenda, pur legittimamente, un interesse particolare. È solo che sto cercando di essere una persona decente e di difendere i valori nei quali credo e nei quali continuerei a credere anche se ricevessi un torto da qualcuno in qualche maniera riconducibile a questo o quel gruppo.
Questo modesto disclaimer non ha altra funzione che quella di essere ripescato all’apparire di persone che, per limiti tutti loro, faticano ad afferrare questa banale realtà o fanno i furbi per deflettere questioni importanti cercando la rissa. Purtroppo se ne incontrano fin troppe.
margaret.lucova
30 giugno 2014
madonnamia grrrr!!! mi fa impazzire la gente che ragiona come quel tizio! solo il fatto di associare automaticamente i pedofili ai gay è irritante di per sé. il rifiuto verso la pedofilia è fuori discussione, ma quel “e poi sono quasi tutti gay” è atroce, non si può sentire proprio. in pratica, questo qui mette sullo stesso piano i gay coi pedofili,,,o forse che essere gay ne è addirittura un’aggravante..? sono furibonda arrrrrgh
"Mi piace""Mi piace"
東泥 (@t_tonii)
30 giugno 2014
aggiungo, in qualità di co-imputato di “gaytudine pedofila” con Mazzetta, che oltre a sottoscrivere in toto, mi diffenzio da Mazzetta per 1) non avere figlie bionde 2) avere un figlio adottivo 3) ehm, la mia famiglia è multietnica e capisco che possa essere un problema per gli ariani 4) non voler comunicare le mie inclinazioni sessuali, solo allo scopo di far andare fuori di testa quei mentecatti talebani cattolici. In fondo queste cose interessano solo a loro, un po’ come l’imene più o meno intatto della loro dea femminile principale.
"Mi piace""Mi piace"
michele
1 luglio 2014
caro Toni, in qualità di “mentecatto talebano cattolico” vorrei farti notare che: non ho figlie bionde (data l’età), ho una sorella adottiva e di conseguenza una famiglia multietnica, spesso questo è un problema per chi non mi conosce (ariano, credente, ateo o pigmeo che sia), non voglio comunicare le mie inclinazioni sessuali, solo per il fatto che non penso interessi a qualcuno, ma, per inciso, quando nel fine settimana mi ritrovo al circolo arci con alcuni mentecatti talebani cattolici amici miei, chiacchiero tranquillamente con una coppia omosessuale conosciuta anni fa, questo lo dico solo per far andare fuori di testa quei sedicenti atei. In fondo queste critiche infondate interessano solo a loro, un po’ come la convinzione più o meno intatta di superiorità della loro “non credenza”
"Mi piace""Mi piace"
mazzetta
1 luglio 2014
non è venuto un granché, riprova
"Mi piace""Mi piace"
La Navetta Navez
1 luglio 2014
<3
"Mi piace""Mi piace"
La Navetta Navez
1 luglio 2014
vabbe’..doveva essere un cuoricino di stima &support …Comunque e’ pazzesco,pure io nel mio piccolo mi son trovata a dover aggiungere disclaimer di vario genere ai miei post (che poi uno spera che anche pochi concetti basic possano “arrivare” all’interlocutore..invece nooo! E’ quella la “traggedia” :D
"Mi piace""Mi piace"
Albert Blue
1 luglio 2014
Grande Mazzetta.
"Mi piace""Mi piace"
Max Cady
1 luglio 2014
io non sono omofobo sono loro ad essere ghei
"Mi piace""Mi piace"
Max Cady
1 luglio 2014
mazzetta sei il solito prezzolato pakato in nero dalle lobbi dei ghei, pakato per sputtare feleno
non riuschirai a distrugere le mie tradizzioni belle e sane con la tua propaghanda ghei
effifa i maschi duri bianchi e autarchici
"Mi piace""Mi piace"
gengiss
4 luglio 2014
Bello, una specie di “manifesto”. Puoi metterlo come introduzione al sito
"Mi piace""Mi piace"
giovanni
5 luglio 2014
Da quando l’ad hominem ha smesso di essere una fallacia logica? E se, come mi risulta, non è mai successo, che senso ha rispondere ad un attacco ad personam? A che serve puntualizzare di essere etero? Se fossi stato gay i tuoi argomenti sarebbero stati meno validi? Se così non è, secondo me hai sbagliato a dargliela di vinta, perchè comunque vada ti hanno costretto a prendere le distanze da una condizione che loro considerano malata, e questa è una loro vittoria.
Io, pur essendo etero, se i clericofascisti la buttano sul personale risponderei “sì, sono omosessuale, me ne vanto e sui repressi come voi, CI PISCIO SOPRA. L’unica “malattia” nel campo delle scelte sessuali è la repressione, e infatti è da lì che arrivano legioni di preti pedofili, non certo dagli omosessuali che vivono liberamente la propria condizione”.
"Mi piace""Mi piace"
margaret.lucova
5 luglio 2014
già..è vero. ha ragione giovanni. ho pensato + o – lo stesso pure io
"Mi piace""Mi piace"
mazzetta
6 luglio 2014
in realtà questa non è una risposta a qualcuno e nessuno mi ha costretto a prendere le distanze da nulla. è solo un pezzullo a beneficio dei troppi gonzi che girano, quelli che usano l’ad hominem senza nemmeno sapere che fanno, quelli che i zinghiri rubbano i bambini etc.
e non è scaturito da uno scontro con gli omofobi, mi è semplicemente venuto voglia di scriverlo e l’ho fatto
"Mi piace""Mi piace"
margaret.lucova
6 luglio 2014
be’ sì, d’accordo. quello che penso io però è che a quelli che “i zingari rubano i bambini” non mi verrebbe da dire che io non sono una zingara e quindi non rubo i bambini, direi invece che loro sono dei gran ottusi e ignoranti….o forse li ignorerei addirittura, nulla di più efficace per manifestare il disprezzo ;-)
"Mi piace""Mi piace"
mazzetta
6 luglio 2014
quello glielo dici per prima cosa
poi loro ti dicono che sei buonista/omosessuale/etc.
il reminder serve a non rispiegare tutte le volte la stessa cosa, visto che in quasi tutte le discussioni prima o poi salta fuori qualcuno messo così
"Mi piace""Mi piace"
madavero
16 agosto 2014
Ma davvero: “8. Come Superman, Mazzetta non ha mai mentito”?
"Mi piace""Mi piace"
mazzetta
16 agosto 2014
in generale direi che non è vero :D
in particolare quando scrivo o discuto invece è vero, posso sbagliarmi, ma mentire dolosamente proprio no.
è una politica che magari paga poco in denaro e altre utilità, ma in compenso offre grandi vantaggi meno prosaici rispetto a quella di chi sceglie di adeguarsi alle occorrenze ed è disposto a tutto
"Mi piace""Mi piace"
gaberricci
18 agosto 2014
Dato che quella frase l’ho scritta io, ne rispondo io :-).
La frase valeva per quello che ho letto, visto che (purtroppo) non conosco Mazzetta di persona. Però, non sono mai riuscito a leggere qualcuno che fosse capace di controbattere in modo efficace a quanto lui scrive. Di qui: Come Superman, Mazzetta non ha mai mentito. Che è bonariamente ironico, come si capisce dall’introduzione. Chiaro, madavero?
"Mi piace""Mi piace"