Non sono omosessuale

Posted on 30 giugno 2014

19


Sono eterosessuale, ho due tre figlie bionde rubbbat fatte alla vecchia maniera. Non sono nemmeno nero, rom, ebreo o musulmano, neppure un immigrato o una donna. Sono un banale maschio bianco, nato e cresciuto in Italia senza particolari problemi, che non si sente minacciato dalle invasioni dei presunti barbari, né dal complotto pippoplutogiudaico o da quello omosessualista, ancora meno temo che le femministe mirino un giorno a liberarsi dagli uomini o a ridurli in schiavitù menandoli selvaggiamente di nascosto e costringendoli al femminicidio per difendersi. E, qualcuno può anche non crederci, sono antifascista senza mai essere stato comunista o aver praticato la lotta armata, anche se questo non fa di me un «buonista», qualunque cosa voglia dire.

Quindi, se mi capita di difendere una qualsiasi minoranza offesa, non è perché ne faccia parte e quindi che difenda, pur legittimamente, un interesse particolare. È solo che sto cercando di essere una persona decente e di difendere i valori nei quali credo e nei quali continuerei a credere anche se ricevessi un torto da qualcuno in qualche maniera riconducibile a questo o quel gruppo.

danilo leonardiQuesto modesto disclaimer non ha altra funzione che quella di essere ripescato all’apparire di persone che, per limiti tutti loro, faticano ad afferrare questa banale realtà o fanno i furbi per deflettere questioni importanti cercando la rissa. Purtroppo se ne incontrano fin troppe.

 

 

Advertisements
Messo il tag: