
Non è che Kyenge non gli piaccia perché è nera, anzi, ma la sua nomina sarebbe razzista nei confronti degli italiani.
“..denuncio la nomina di Cécile Kyenge a ministro della Cooperazione internazionale e l’Integrazione come un atto di razzismo nei confronti degli italiani”.
Così scrive il non più Cristiano, sempre in cerca di visibilità, spiegando che il problema sarebbe
“Kyenge e il Pd, un contenitore che sta per implodere che associa ex-comunisti, catto-comunisti e spregiudicati qualunquisti, promuovono un modello di società multiculturalista, relativista e buonista dove si vorrebbe imporre alla nostra Italia di adottare l’ideologia immigrazionista, che c’impone di spalancare le frontiere per accogliere tutti”
Ovviamente da buon immigrato ormai passato dall’altra parte, Allam invoca una politica diversa:
“il governo dovrebbe avere come proposta programmatica di fondo il principio “Prima gli italiani”
Perché “è da criminali favorire gli immigrati a discapito degli italiani” in un momento di crisi. Ovviamente non si tratta di favorire nessuno, ma al limite di non discriminare e riconoscere dei diritti che spettano a tutti gli uomini in quanto tali, non solo ai migranti . L’incubo di Allam invece è la “civiltà multiculturalista, dove si diventa italiani se si nasce in Italia anche se i genitori disprezzano l’Italia”. Questo è il suo chiodo fisso, Allam si sente più italiano degli italiani perché lui ama l’Italia, o almeno quell’ottusa caricatura di paese che ha in mente lui, e chi non è d’accordo lui odia l’Italia.
Un delirio sovrapponibile a quello di Adreas Breivik, che le stesse parole ha usato per giustificare il massacro di Oslo, dove ha fatto strage di giovani che, come Allam, accusava di non amare abbastanza il proprio paese, perché non condivedevano questo genere di deliri razzisti e non combattevano il “multiculturalismo” termine con il quale i razzisti e gli xenofobi di oggi indicano l’invasione aliena che contaminerebbe la loro preziosa cultura, che non dev’essere un granché solida se ha bisogno di difese e difensori del genere .
Per Allam si tratta di un complotto della sinistra “con la finalità di accaparrarsi il voto degli immigrati costi quel che costi”, poco importa che il governo sia sostenuto anche dai voti della destra, quella che ormai lo tollera solo confinato sulle colonne de Il Giornale, chiiuso nel cortile di Sallusti a fare queste prediche a beneficio di quegli stessi razzisti che nei giorni scorsi sono accorsi a commentare per insultare il neo-ministro.
Allam, un avanzo di UDC ripudiato persino da Casini e dal Vaticano, da tempo annaspa in cerca di visibilità diffondendo parole d’odio, quelle stesse parole d’odio che han fatto la sua fortuna quando c’era da eccitare il buon cristiano contro la minaccia dell’invasione islamica e che ora che, non servondo più, lo condannano a mero cantore di un’estrema destra esposta in tutta la sua miseria e il suo orrore. Cacciato dal Corriere ha trovato asilo presso la testata di Sallusti, dove ora campeggia cercando di usare quella tribuna per candidarsi a tutte le competizioni elettorali che passano con il suo partito personale, il buffo e fallimentare “Io amo l’Italia“. Allam è così alla frutta che in cerca di visibilità ha persino ripudiato la sua conversione al cristianesimo “per protesta contro il Vaticano”, secondo lui non abbastanza cristiano e, ovviamente, troppo buonista perché non chiama l’Europa alla crociata.
Stefano Del Corno
29 aprile 2013
Ma è straordinario: Magdi Cristiano, come ogni “convertito”, è più radicale degli integralisti…
Lui, evidentemente nato e cresciuto dalle parti di Riccione oppure a Macrì, pontifica e parla della discriminazione verso gli italiani. Lui…
Uhsignur! :D
"Mi piace""Mi piace"
uitko
29 aprile 2013
secondo me invece ha ragione.
avessimo chiuso le frontiere a gente colorata di scuro e con religioni diverse lui, Magdi Allam, sarebbe rimasto in Egitto ahahah
"Mi piace""Mi piace"
Giuseppe
29 aprile 2013
Poveraccio !
"Mi piace""Mi piace"
margaret lucova
29 aprile 2013
un fallito senza nessuna voce in capitolo! ma la cosa più triste è che, lui, per l’invidia non sa neanche quello che dice, però ne è convinto. vorrei proprio vedere cosa avrebbe detto se gliela avessero proposta a lui, quella carica… gli piacerebbe!
"Mi piace""Mi piace"
Giulio Ferri
30 aprile 2013
Ma ricordiamoci che questo esaltato scriveva un giorno sì e uno sì sul Corrierone, di cui era vicedirettore “ad personam”, pubblicando i suoi editoriali islamofobi spacciati per le opinioni di un “musulmano moderato”.
I suoi interventi, assieme agli editoriali pro tortura di Panebianco, e a quelli di Sartori contro la cittadinanza agli immigrati ci mostrano come il Corsera sia fatto di sedicenti liberali, in realtà liberali a corrente alternata, come del resto si è visto su altri temi (es: conflitto di interessi del Berlusca).
"Mi piace""Mi piace"
from tweetter
3 Maggio 2013
traqnuilli Compagni delle Libertà, devon certamente essere colpa di Grillo le boiate di sto Allam
"Mi piace""Mi piace"
margaret lucova
3 Maggio 2013
boh, quelle di Allam non so, ma la tua ne ha tutta l’aria ;-)
"Mi piace""Mi piace"
Jack
3 Maggio 2013
Ma com’è messo questo?
"Mi piace""Mi piace"
Maria Gloria Populi
4 Maggio 2013
Schiumate cattiveria , pregate che Dio aiuta tutti , anche voi !………..
"Mi piace""Mi piace"
mazzetta
4 Maggio 2013
lo preghi lei che ne ha bisogno, Dal Blondet ad Allam fino agli stregoni di Medjugorje vedo che se li fa tutti, ma andar dietro al primo sfruttatore di gonzi che passa non è mai stata una gran idea, e non credo proprio che il su Dio apprezzerebbe predicatori dell’odio come quelli che segue lei. Altro che dire agli altri che schiumano cattiveria, lei ha un profilo FB che sembra la pubblicità dell’estremista rincoglionito…
"Mi piace""Mi piace"
margaret lucova
4 Maggio 2013
@maria gloria populi ma per favore!
"Mi piace""Mi piace"
margaret lucova
20 Maggio 2013
@maria gloria populi ho dato una sbirciatina al tuo profilo di fb e ci ho trovato questo bel articolo:
http://annalisacolzi.wordpress.com/2013/05/16/mi-appello-allunione-europea-difendetemi-dallattacco-delle-lobby-gay/
bella roba! complimenti vivissimi! ora ho capito perché ti appelli a dio…paura del castigo eh?! e hai ragione ad averne!
sono senza parole…
"Mi piace""Mi piace"
Stefano
4 Maggio 2013
Che tristezza, siamo nel 2013 e tocca ancora leggere e sentire queste cose. Io resto un sostenitore del fatto che la diversità ai una ricchezza e che sia una delle poche ancore di salvezza. Sinceramente quando leggo proclami eterofobi di questo stampo mi vengono i brividi, sopratutto quando penso che ognuno di questi individui ha uno stuolo di sostenitori. Ribadisco…che tristezza
"Mi piace""Mi piace"
Flavio
6 Maggio 2013
Ha perfettamente ragione Magdi Allam! L’eccesso di buonismo sta distruggendo la nostra società. Adesso basta, riscattiamo il nostro Paese!
"Mi piace""Mi piace"
Giovanni
6 Maggio 2013
quanto sei disposto a pagare tu?
"Mi piace""Mi piace"
margaret lucova
7 Maggio 2013
@giovanni bellissima risposta… il guaio è che alla gente che dice riscattiamo il nostro paese, in realtà non gliene importa un fico secco del paese, figuriamoci di quelli che vengono da altri paesi più sfortunati. e quanto sarebbero disposti a pagare? qualche parolaccia offensiva, piena di rabbia e di frustrazione, e qualche commento razzista qua e là sui vari blog.
che tristezza…
"Mi piace""Mi piace"
margaret lucova
7 Maggio 2013
@Flavio il buonismo e il razzismo molto spesso sono la stessa identica cosa. molto meglio la giustizia tra gli esseri umani e reciproco rispetto. e sì, adesso basta. il mondo è di tutti e in uguale misura, riscattiamolo da chi pensa di averne più diritto… ma tu non sei uno di quelli, vero?
"Mi piace""Mi piace"
iayo
20 Maggio 2013
Secondo me Cécile Kyenge, ministro della Cooperazione internazionale e l’Integrazione, ha la maggior parte della pelle del suo corpo di colore marrone scuro, per cui potrebbe essere daltonica. Può far ridere a prima vista, ma il vocabolo “black” è sempre stato usato dai razzisti appartenenti al ceppo negroide (vd. malcolm x o martin luther king). Usano il vocabolo “black” in quanto non tutti i “negroidi” concordano con le loro posizioni politico-religiose e, nel caso in cui usassero “negroide”, verrebbero giudicati immediatamente. Allo stesso modo molti appartenenti alla razza “ariana” utilizzano il vocabolo “bianchi”, anche se, in realtà, non sono bianchi come, ad esempio, lo sfondo di questa pagina. Molto più stupidi dei razzisti sono i reazionari-conservatori i quali cadono nell’infantile provocazione dei bianconeri, contraddicendo l’articolo della Costituzione che condanna l’apologia del fascismo. Quando ai razzisti, dopo aver cenato insieme, vengono sottoposti questi argomenti, in genere, dopo essersi abbuffati bulimicamente, propongono, con goliardica complicità, di pagare “la Romana”. Questo è il motivo dell’indiretta richiesta di amnistia giuridico-sanitaria sottesa ai recenti dibattiti. Se la sceneggiatura del film è quella del best seller mondiale, siamo nel presepe vivente ed un attento osservatore, come la luna o la stella cometa, potrebbe far notare che, rispetto all’amnistia auto ed etero indotta, il suicidio di massa dovrebbe avere costi gestionali decisamente inferiori.
"Mi piace""Mi piace"
Petra
25 giugno 2013
Mi fa solo tristezza che debba essere un egiziano a fare gli interessi dell’Italia. Quando poi sento frasi fatte del tipo la diversità è una ricchezza e bla bla…. Certamente non puo’ esserlo se gestita da chiunque capiti. Così è il caos. Stiamo perdendo tutto, identità, sovranità, appartenenza. Sento l’Italia in balia di se stessa. I nostri morti, i milioni di caduti in guerra per difendere la loro Patria si rivolteranno nella tomba. Non è giusto , non è onesto. GRAZIE MAGDI.
"Mi piace""Mi piace"
Petra
25 giugno 2013
Come dice Angela Merkel: multi-culti è fallito.
"Mi piace""Mi piace"
giggi
25 giugno 2013
**POST SENZA E–E
il discorso e’ che io devo per orza accettare la cultura di un altro del quale non mer ne puo’ ottere di meno, se non lo accetto sono ‘cattivo’ ‘razzista’ e sticazzi ce li metto io
chi diceva ‘viva le diversita’ [ ognuno a casa propria ] ?
che c’e’ di male? io non sono un separatista bianco me ne rega molto poco delle culture altrui. ne ho bisogno? ho bisogno delle disgrazie altrui? non basta la ‘nostra’ di cultura a srangiare i maroni? no? ma si acciamo di east london mogadiscio che sballo. manco ci vivo in italia ma qui a londra il multiculti ha ALLITO
un altro punto e’ che in troppo poco tempo siamo stati ‘invasi’ [ please uso sto termine per acilita’ ] da altre decine di culture delle quali orse si conosce poco, insomma, al lato pratico, in italia ora come ora quante generazioni di immigrati avete?
ecchecazzo mi rode sentirmi dare del suprematista solo perche’ NON vedo come la MIA personale cultura possa essere arrichita da un rasta omoobo del cazzo.
parliamone
"Mi piace""Mi piace"
giggi
25 giugno 2013
no bisogna dire che Amo dividere la mia vita con gente la quale condivide con me zero
MI DEVE PIACERE
senno’ :
‘bruto rasista cativo spusone’
eh si
mica me la posso mettere la maglietta con goebbels ma tu caro amico che vieni da lontano la tua maglietta con selassie me la devi vendere sotto casa
gia’
"Mi piace""Mi piace"
giggi
25 giugno 2013
mah sara’ sotto sotto sono un nazi di merda eppure sono un immigrato anche io orse con i brits ho qualcosina in piu’ in comune che con i roma [ e piantala razzista di merda ]
ma no e’ che il bnp mi ha atto il lavaggio del cervello
multiculti e’ bello anzi e’ IL MEGLIO, eh si perche’ ai congolesi DEVE piacere mc donalds DEVONO avere lipod [ inatti le prime vere vittime ] DEVONO ANCHE LORO scordarsi da dove vengono ed ABBRACCIARE la cultura occidentale [ la meglio robba si sa ] che tanto piace anche alle mamme…eh ma..c’e’ un ma
col cazzo si integrano ! si costruiscono le loro belle scuole, hanno la loro economia [ pensate mica che i ebabbari o i cazzo di chicen shop comprino da rivenditori inglesi vero
? ] , mutilano i genitali delle iglie ma PaGANO LE TASSE
amiamoli !!!!!! quasi quasi me ne sposo una, o due [ o tre va tanto la poligamia mica e’ reato non per loro cerrrto ] mi accio dare l’housing beneit e me lo gratto e are hate speech come choudari
bel mondo di merda ma non dimenticatevi di mangiare cinese stasera
"Mi piace""Mi piace"