Il portavoce della NRA ha fatto un discorso da folle. L’associazione ha aspettato una settimana dopo il massacro di Netown e poi si è pronunciata mandando Wayne LaPierre a dar la colpa della violenza ai videogiochi, a chiedere di schedare i malati di mente e a dichiarare l’urgenza di mettere guardie armate alle scuole. Un discorso delirante che è stato accolto malissimo, al punto che LaPierre ha raccolto pagine e pagine di veri e propri insulti. Un record per il portavoce di una delle associazioni più temute, anche dai media, degli Stati Uniti.
National Rifle Association, un disastro dopo Newtown
Posted on 23 dicembre 2012
Zumritter
23 dicembre 2012
A parte il fatto che questo signore dovrebbe essere il primo ad essere schedato, perché si sta dimostrando un vero e proprio malato di mente, forse é stato molestato sessualmente quando era bambino.
Cmq, quello che mi lascia perplesso e seri dubbi é che tramite questi attacchi sia l’unico modo per poter disarmare i cittadini americani e tutte quelle milizie che esistono negli U.S.A., potreste pensare che sono un complottista, ma forse non si raggiungono determinati obbiettivi facilmente, quando hai una popolazione armata!
Insomma quello che voglio dire é che negli ultimi 2-3 anni c’é un’ epidemia di stragi in locali pubblici, sopratutto scuole, perché proprio adesso, in questi anni di seri cambiamenti?
"Mi piace""Mi piace"
Monsieur en rouge
23 dicembre 2012
Forse hai saltato qualche parola nella battitura, il che rende poco chiaro il senso del tuo commento. Comunque, da alcuni dati non mi sembra un fenomeno riguardante particolarmente gli ultimi anni. Potresti fornire una fonte a giustificare la tua affermazione?
"Mi piace""Mi piace"
mazzetta
23 dicembre 2012
se mi posso permettere, sono le cazzate dei complottisti americani, che sono tutti di destra-demente e che qui da noi vengono presi per buoni anche da persone che pensano di essere di sinistra o comunque di non aver niente a che fare con l’estrema destra
tanto più che nessuno mai ha ipotizzato di togliere le armi che ci sono, ma solo di renderne più difficile la diffusione in futuro. anche perché le armi che ci sono già bastano per rendere armatissimi gli americani per i prossimi 100 anni, le armi da fuoco non vanno a male se conservate come si deve
"Mi piace""Mi piace"
icittadiniprimaditutto
23 dicembre 2012
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.
"Mi piace""Mi piace"
marcov2
24 dicembre 2012
Magari si aspettavano di beccare le critiche dall’Huffington post, ma beccarsi una copertina negativa dal New York Post segna proprio un cambiamento dei tempi. Un po’ come se Libero desse del cretino a Sgarbi.
"Mi piace""Mi piace"